Cerca
La rubrica
06 Febbraio 2018
Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, andiamo a scoprire le 3 sorprese del quinto turno di campionato per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi Fascia B Regionali.
Una gara ricca di spettacolo quella che ha visto competere i ragazzi di Torrisi e la seconda forza del girone Sansa, terminata con un pareggio che può fars sorridere gli ospiti. Consideriamo due aspetti: il Sansa di mister Giovannetti solo in tre partite su tredici non aveva festeggiato la vittoria, inoltre nella sfida di quattordicesima giornata, l'Orange Futbolclub è andato subito in svantaggio in avvio di match. Nonostante la partita in salita i ragazzi di Torrisi sono riusciti con grande cuore a rimontare sul 2-1, per poi venire raggiunti nel finale a causa di uno splendido goal di Mancuso su punizione. Poco male: resta una prestazione degna di nota.
Confermata la formazione di Scarascia all'interno della nostra rubrica. Dopo la vittoria della scorsa settimana, arrivata a spezzare un lungo digiuno, il Cynthia piazza un altro colpaccio, festeggiando il secondo successo consecutivo con la Petriana, sconfitta per 2-1. Gara risolta interamente nella prima frazione di gioco, sale in cattedra anche stavolta Petronzio: dopo la straordinaria prestazione della scorsa settimana, il numero 10 si rende nuovamente protagonista, siglando la rete decisiva per i tre punti, preziosissimi in ottica salvezza.
Si conferma la bestia nera per il Dilettanti Falasche. Nella prima giornata di ritorno, la Sa.Ma.Gor. ferma sul pareggio per 1-1 la terza forza del girone, dopo averla sconfitta all'andata per 1-0. Amarezza per il Falasche (è la squadra che ha pareggiato di più nel raggruppamento. Se avesse vinto quelle 4 partite anziché pareggiarle sarebbe prima in classifica a +2 sul secondo posto) che vede le rivali sul podio allontanarsi (l'Aprilia va a +5), gioia invece per la Sa.Ma.Gor., che trova il secondo risultato utile consecutivo.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni