Cerca
La rubrica
07 Febbraio 2018
Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, andiamo a scoprire le 3 sorprese dell'ultimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi Fascia B Provinciali.

La compagine del Ceccacci strappa la rivincita nel delicato scontro diretto con l'Astrea, rivoltando precisamente l'esito dell'andata, terminata 2-1 in favore degli avversari. Dopo il pareggio per 1-1 con la Tevere Roma, la Vis non sbaglia e si rivela essere la miglior inseguitrice della capolista. Una difesa granitica, la migliore dle girone, quella dei biancoblù, con sei sole reti subite: non ha potuto scardinarla nemmeno il forte reparto offensivo dell'Astrea, cui non è bastato il goal di De Angelis, sugli sgoccioli del match.
Ritorno alla vittoria per l'Atletico Focene, dopo un digiuno dal successo che durava dal lontano 26 novembre. Nella sfida con l'FC Queens Roma Club l'Atletico sorride, sconfiggendo gli avversari per 1-0. Una bella partita quella andata in scena, molto più equilibrata rispetto all'andata, che vide il Focene cadere per 1-4. Una reazione che può incoraggiare la squadra in vista dei prossimi impegni.
Terzo risultato utile consecutivo per i ragazzi di Ferraro, che sembrano aver approcciato il 2018 nel modo migliore. Nel difficile match con l'Unipomezia, avversaria che nel primo incrocio stagionale vinse con un netto 3-0, il Testaccio blinda la propria porta, fermando alla fine i pometini sullo 0-0. Secondo pari di fila, cinque punti nelle ultime tre giornate: sono tutti sintomi di una quadratura ritrovata, proprio nel momento più adatto per riemergere. Ora c'è un intero girone di ritorno per mostrare al girone di che pasta questo Testaccio 68 sia fatto.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni