Cerca
La rubrica
12 Febbraio 2018
Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di conoscere la Top 5+1 della settimana dei 2004 (appuntamento a martedì), andiamo a scoprire le 3 sorprese del nuovo turno di campionato per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi Fascia B Elite.
Soprende ancora una volta la compagine di Evandro Passalacqua, in grandissima crescita rispetto alla prima parte di stagione. Dopo la vittoria della scorsa giornata, arriva un pareggio per 1-1 con il Grifone Monteverde. Considerando la qualità della compagine di Valerio Gualdaroni, non è semplice per nessuno fare risultato contro di lei. Nel caso specifico dei rossoblù, ricordando l'andata (match terminato con la sconfotta del Tor di Quinto per 7-2) appaiono evidenti i miglioramenti compiuti dalla formazione di via del Baiardo, che ora esce dalla zona retrocessione portandosi a più tre. Un risultato che deve trasmettere fierezza e fiducia al gruppo.
La squadra giallorossa esce sconfitta dal confronto con l'Ostiamare. Continua il periodo duro per i ragazzi della Longarina: solo tre punti conquistati nelle ultime otto giornate, una vera e propria inversione di trend rispetto alla prima parte di stagione, dove invece la Totti Soccer si era rivelata fra le sorprese del campionato per forza e continuità di rendimento (clicca qui per leggere l'approfondimento sulla squadra proprio in quel periodo). Occorre invertire rapidamente la rotta anche perché questo gruppo ha le capacità per farlo e lo ha già dimostrato.
La squadra di Olivetti non si ferma. Ora il fossato a dividere gli aeroportuali dalla zona retrocessione ammonta a ben sei punti, ababstanza da infondere un po' più di serenità al gruppo. Un gruppo che sta finalmente trovando delle soddisfazioni sul campo con una certa continuità: dopo le due vittorie consecutive con Atletico 2000 e Ceprano, è arrivato un buon pareggio al termine del difficile match con il Savio, che ha visto i ragazzi del Superga andare perfino in vantaggio. I presupposti per continuare a lottare, con voglia ed entusiasmo, ci son tutti.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni