Cerca

La rubrica

Giovanissimi Fascia B Elite, le sorprese: il Ciampino vola, la Totti soffre

Terminato il 21° turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

12 Febbraio 2018

Giovanissimi Fascia B Elite, le sorprese: il Ciampino vola, la Totti soffre

Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di conoscere la Top 5+1 della settimana dei 2004 (appuntamento a martedì), andiamo a scoprire le 3 sorprese del nuovo turno di campionato per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi Fascia B Elite. 

Image title


Tor di Quinto

Soprende ancora una volta la compagine di Evandro Passalacqua, in grandissima crescita rispetto alla prima parte di stagione. Dopo la vittoria della scorsa giornata, arriva un pareggio per 1-1 con il Grifone Monteverde. Considerando la qualità della compagine di Valerio Gualdaroni, non è semplice per nessuno fare risultato contro di lei. Nel caso specifico dei rossoblù, ricordando l'andata (match terminato con la sconfotta del Tor di Quinto per 7-2) appaiono evidenti i miglioramenti compiuti dalla formazione di via del Baiardo, che ora esce dalla zona retrocessione portandosi a più tre. Un risultato che deve trasmettere fierezza e fiducia al gruppo.


Totti Soccer School 

La squadra giallorossa esce sconfitta dal confronto con l'Ostiamare. Continua il periodo duro per i ragazzi della Longarina: solo tre punti conquistati nelle ultime otto giornate, una vera e propria inversione di trend rispetto alla prima parte di stagione, dove invece la Totti Soccer si era rivelata fra le sorprese del campionato per forza e continuità di rendimento (clicca qui per leggere l'approfondimento sulla squadra proprio in quel periodo). Occorre invertire rapidamente la rotta anche perché questo gruppo ha le capacità per farlo e lo ha già dimostrato. 


Cttà di Ciampino 

La squadra di Olivetti non si ferma. Ora il fossato a dividere gli aeroportuali dalla zona retrocessione ammonta a ben sei punti, ababstanza da infondere un po' più di serenità al gruppo. Un gruppo che sta finalmente trovando delle soddisfazioni sul campo con una certa continuità: dopo le due vittorie consecutive con Atletico 2000 e Ceprano, è arrivato un buon pareggio al termine del difficile match con il Savio, che ha visto i ragazzi del Superga andare perfino in vantaggio. I presupposti per continuare a lottare, con voglia ed entusiasmo, ci son tutti. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni