Cerca
La rubrica
14 Febbraio 2018
Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata, andiamo a scoprire le 3 sorprese dell'ultimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi Fascia B Provinciali.
La formazione di Giocondi stupisce nel weekend e ancora una volta compare nella nostra rubrica. Sorprendentemente infatti, nel weekend il Cre.Cas. riesce a ottenere i tre punti in una delle partite più proibitive: contro l'Atletico Vescovio, nientemeno, sconfitto per 2-1. Grande avvio di match per la formazione di casa, che nel giro di venti minuti si porta addirittura sul doppio vantaggio. L'Atletico Vescovio dopo ben nove vittorie consecutive, è costretto cedere il passo sul campo.
Gli aeroportuali superano per 2-3 il Città di Valmontone, tornando a vincere (l'ultimo successo risaliva al 17 dicembre). Gara ricca di colpi di scena, che porta la Polisportiva Ciampino a riscattare pienamente l'esito dell'andata, terminata con un'abbondante vittoria in favore del Valmontone. L'esito del nuovo confronto è la prova dei passi in avanti compiuti dalla squadra.
Grande sorpresa di giornata il Quadraro, che trova la vittoria nella difficile sfida con la Lepanto, partita con i favori del pronostico. Quarta vittoria per i ragazzi del Quadraro, che arriva contro un avversario di grosso spessore: un risultato che può senza dubbio incoraggiare il gruppo in vista dei prossimi impegni.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni