Cerca

La rubrica

GFBP, le sorprese: è un Cre.Cas. da applausi

Terminato un altro turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

14 Febbraio 2018

GFBP, le sorprese: è un Cre.Cas. da applausi

Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata, andiamo a scoprire le 3 sorprese dell'ultimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi Fascia B Provinciali.

Image title


Cre.Cas.

La formazione di Giocondi stupisce nel weekend e ancora una volta compare nella nostra rubrica. Sorprendentemente infatti, nel weekend il Cre.Cas. riesce a ottenere i tre punti in una delle partite più proibitive: contro l'Atletico Vescovio, nientemeno, sconfitto per 2-1. Grande avvio di match per la formazione di casa, che nel giro di venti minuti si porta addirittura sul doppio vantaggio. L'Atletico Vescovio dopo ben nove vittorie consecutive, è costretto cedere il passo sul campo.


Polisportiva Ciampino

Gli aeroportuali superano per 2-3 il Città di Valmontone, tornando a vincere (l'ultimo successo risaliva al 17 dicembre). Gara ricca di colpi di scena, che porta la Polisportiva Ciampino a riscattare pienamente l'esito dell'andata, terminata con un'abbondante vittoria in favore del Valmontone. L'esito del nuovo confronto è la prova dei passi in avanti compiuti dalla squadra.


Quadraro Cinecittà

Grande sorpresa di giornata il Quadraro, che trova la vittoria nella difficile sfida con la Lepanto, partita con i favori del pronostico. Quarta vittoria per i ragazzi del Quadraro, che arriva contro un avversario di grosso spessore: un risultato che può senza dubbio incoraggiare il gruppo in vista dei prossimi impegni. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni