Cerca
La rubrica
19 Febbraio 2018
Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di conoscere la Top 5+1 della settimana dei 2004 (appuntamento a martedì), andiamo a scoprire le 3 sorprese del nuovo turno di campionato per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi Fascia B Elite.
Una grande doppietta di Di Bisceglia porta i ragazzi di Mattia Pigrucci a festeggiare la vittoria più importante della stagione. Almeno per ora. Cade quasi inaspettatamente la Tor Tre Teste, sconfitta per 2-0 all'Academy Sport Center: un esito che rilancia le ambizioni dell'Accademia, non solo per l'atteggiamento mostrato in partita, ma anche per la classifica, ora molto più corta (anche se la Tor Tre Teste ha una gara in meno da recuperare). Si riapre improvvisamente la lotta per i play off.
All'Eschilo Uno, nell'attesissimo posticipo della ventiduesima giornata, la formazione di Cortani trova una vittoria che vale oro, nello scontro diretto con il Torrenova. Dopo essere andata in svantaggio subito, in avvio di match, si poteva pensare a una Lupa scoraggiata, arrendevole: tutt'altro. E' emersa la grinta di un gruppo che si è sempre fatto apprezzare, in questi ultimi tempi, per la qualità del gioco espresso e che, ora, può tornare a sognare.
La formazione di Passalacqua non si ferma e continua a volare, aggiudicandosi il terzo risultato utile consecutivo. I rossoblù si confermano come bestia nera dell'Ostiamare, sconfiggendoli anche nel secondo incrocio di campionato. Stavolta però sono arrivati più goal rispetto all'andata: un segno del cambio di passo compiuto dal gruppo di via del Baiardo che proviene, lo ricordiamo, dal grande pareggio con il Grifone Monteverde.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni