Cerca

l'intervista

Grifone Monteverde, Gualdaroni: “Questa è la strada giusta”

Il tecnico parla del buon momento dei suoi: “Grande prestazione contro il Rieti, i ragazzi hanno esaudito le mie richieste con gioco, intensità e personalità”

19 Febbraio 2018

Grifone Monteverde, Gualdaroni: “Questa è la strada giusta”

Image title

Il Grifone Monteverde targato Gualdaroni si gode un weekend da urlo. I rossoblu, centrano infatti una bella vittoria contro il Rieti. Ancor più che per il 2-0, c'è però da essere soddisfatti per la bella prestazione fornita: “Sono contento – dichiara il tecnico – abbiamo mostrato ottimi fraseggi, intensità, e qualità nel gioco. Tutte cose che avevo chiesto ai ragazzi e loro mi hanno accontentato”. Soddisfazione dunque per il tecnico che, settimana dopo settimana, sta notando la crescita costante di una squadra che sembra dunque essere sulla strada giusta: “Stiamo tirando fuori la personalità che ho sempre chiesto loro. Ora mostriamo una maggiore qualità nella gestione del pallone, non che prima non lo facessimo, ma ultimamente siamo cresciuti molto sotto questo aspetto che abbiamo curato particolarmente. Ora dobbiamo continuare su questa strada che è quella giusta, mancano otto partite alla fine e vogliamo rimanere nella parte alta di classifica”.


Le altre Non solo i classe 2004, a sorridere contro il Rieti sono anche i Giovanissimi. I ragazzi di Campagna vincono infatti in trasferta grazie ad un gioco esaltante e al bel gol al fotofinish di Marziantonio. Salendo di categoria non cessano le gioie visto che i tre punti arrivano anche con gli Allievi Fascia B di De Franceschi, abili nell'espugnare un campo mai semplice come quello del Ladispoli. Chiudono infine il quadro di giornata gli Allievi di Calcagni che impattano per 3-3 nel big match d'alta quota contro il Certosa.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni