Cerca

La rubrica

GFBE, le sorprese: Atletico 2000 e CSS, che colpi!

Terminato il 25° turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

19 Marzo 2018

GFBE, le sorprese: Atletico 2000 e CSS, che colpi!

Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, andiamo a scoprire le 3 sorprese del nuovo turno di campionato per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi Fascia B Elite. 

Image title


Torrenova 

La formazione di Caruso conferma quel che avevamo scritto nella nostra rubrica "Osservati speciali" la scorsa settimana: che l'Accademia Calcio Roma, nonostante l'ampio divario in classifica, avrebbe dovuto stare attenta alla trasferta al Tre Torri. E infatti proprio sul campo del Torrenova è venuto fuori un risultato sorprendente, uno 0-0. Un risultato che può rinvigorire il morale dei ragazzi di Caruso,  e che fa perdere all'Accademia l'aggancio alla Tor Tre Teste e al terzo posto, ultimo piazzamento utile in ottica play off. Ora, in occasione del turno infrasettimanale, i ragazzi di Pigrucci sono chiamati a lasciarsi alle spalle questo esito.


CSS Tivoli 

Grande risultato dei ragazzi di Gabriele Di Fausto fra le mura amiche: nel delicatissimo confronto con la Lupa Roma, arriva una vittoria per 2-1, che permette al gruppo del Ripoli di staccarsi dalla zona rossa e volare a più tre. Decisivo Bianchi, per due volte glaciale dagli undici metri, e Polinesi, attento e vigile fra i pali. Un sabato perfetto per la CSS, a precedere il (sulla carta) proibitivo turno infrasettimanale con l'Urbetevere. 


Atletico 2000

Dopo la grande prestazione con il Frosinone, dove è mancato solo il risultato, i ragazzi di Daniele Laureti trovano i tre punti nell'impegno dove, invece, era necessario cercare di raccogliere. Contro la rivale Fortitudo Academy l'Atletico 2000 vince per 0-1, espugnando un campo difficile, dove in passato squadre del calibro della Vigor Perconti erano uscite senza i tre punti in mano. Ora, nell'immediato turno infrassettimanale in programma per domani, un altro scontro diretto: c'è il Frascati. 



Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni