Cerca

DOPO GARA

Lodigiani, Babini orgoglioso dei ragazzi "Meritiamo i playoff"

Altra bella prestazione della squadra della Borghesiana contro il Frosinone. Per le finali sarà testa a testa con la Vigor

09 Aprile 2018

Lodigiani, Roberto Babini, ©GazReg

Lodigiani, Roberto Babini, ©GazReg

Lodigiani, Roberto Babini, ©GazReg

La prima delle non professionistiche. La squadra capace, insieme alla Lazio, di conservare l'imbattibilità contro il Frosinone (vittoria all'andata, pareggio al ritorno). La Lodigiani di Roberto Babini, a tre giornate dal termine della stagione regolare, è in piena corsa per un posto nelle finali e, comunque vada, si è resa protagonista di un campionato eccellente: terza miglior difesa dopo Lazio e Vigor Perconti. Accademia Frosinone, Fortitudo Academy e Polisportiva Carso saranno gli ultimi tre avversari dei biancorossi, 1-5, 0-5, 1-0, i risultati delle tre vittorie conquistate nel girone di andata. L'allenatore spera in bene per i suoi ragazzi e non fa pronostici, ma in cuor suo lo sa cosa desidera per il bel gruppo che ha condotto a questi risultati.


"La testimonianza della nostra stagione sono i complimenti di tutto lo staff del Frosinone che ci possono soltanto inorgoglire e far piacere. La partita ci ha visto dominare nel primo tempo, prendendo campo in tutti i modi, eravamo sempre e solo noi, vincevamo tutti i contrasti, siamo arrivati a fare il gol, ne abbiamo sfiorato un altro. Nel secondo tempo si è abbassato un pochino il ritmo, però eravamo sempre noi quelli presenti. Su un errore nostro, su una svista nostra, purtroppo abbiamo preso il pareggio che i ragazzi di Trimani nell'arco del secondo tempo hanno meritato. Sono contento e soddisfatto della prova: adesso siamo a pari punti con la Vigor Perconti e ce la giocheremo fino in fondo nelle ultime tre gare.  Sono dell'opinione che le partite vanno giocate tutte e perciò non direi di fare pronostici particolari. Ci sono rimaste tre partite, siamo a pari punti e se finiva oggi la Vigor era qualificata lei. Non è finita oggi e andiamo avanti sperando bene per noi. Ce lo meritiamo"

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni