Cerca
La rubrica
18 Aprile 2018
Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata, andiamo a scoprire le 3 sorprese dell'ultimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi Fascia B Provinciali.
Ci si aspettava un match duro, bloccato, tra la seconda forza del girone e la Virtus Torre Maura. Una compagine solida, che vantava prima dello scontro, la seconda miglior difesa del raggruppamento. Lo Sporting Tanas, invece, vince con un secco 3-0: un'autentica prova di forza, che fa dimenticare l'1-1 dell'andata. Continua la marcia risoluta del Tanas, giunto alla sua nona vittoria consecutiva, più che determinato a giocarsi fino alla fine le sue carte per provare a riprendere lo Sporting Sacrofano.
La capolista aeroportuale supera il grande ostacolo Giochiamola Sempre, dando prova di maturità dopo la sconfitta sofferta di recente con la rivale Pian Due Torri. Nonostante la difficoltà dello scontro diretto e la qualità del Giochiamola (squadra che non perdeva da un girone intero, dall'andata con il Fiumicino) la capolista si approccia benissimo al match, portandosi subito sul raddoppio. Buona gestione poi, in occasione della reazione degli avversari, che accorciano senza riuscire però a spingersi oltre.
Lo Sporting ritrova un risultato utile che mancava dal 28 gennaio, fermando sul pareggio per 2-2 il Real Velletri. Prestazione di grande grinta e cuore per la compagine ospite, protagonista di una stagione travagliata e sfortunata. Il pareggio, comunque, trovato contro una squadra in forma (proveniente da due vittorie di fila) fa sicuramente sorridere lo Sporting, che riscatta così l'andata, persa per 4-0
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni