Cerca

La rubrica

GFBE, le sorprese: una grande Urbe e la Lupa sogna

Terminato il 28° turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

23 Aprile 2018

GFBE, le sorprese: una grande Urbe e la Lupa sogna

Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, andiamo a scoprire le 3 sorprese del nuovo turno di campionato per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi Fascia B Elite. 

Image title


Lupa Roma 

I ragazzi di Cortani fermano inaspettatamente l'Accademia Calcio Roma, estromettendola così dalla corsa ai play off. Di Santo e Petrucci gli eroi di giornata, ad aver siglato le due pesantissime marcature che hanno reso inutile la rete di Mezzetti nel finale. Grazie a questi tre punti, la Lupa Roma riapre il discorso salvezza, ma serve una vittoria nell'ultimo atto con la Totti Soccer School.


Urbetevere

La compagine di Pasquale Barba si toglie una grande soddisfazione, infliggendo la prima sconfitta stagionale alla Roma di Rubinacci. Un risultato importantissimo, non tanto per la ricompensa in palio, quanto più per l'aspetto dell'autostima. Ora l'Urbetevere può approcciarsi ai playoff con maggior consapevolezza di sé e della propria dimensione. 


Accademia Frosinone

Contro i pari età della Polisportiva Carso i ragazzi di Broccolato giocano una bella partita, vincendo per 3-1. Un risultato importantissimo perché permette ai ciociari di giocare le proprie chance di permanenza nella massima categoria regionale nell'ultimo turno, quando incontreranno il Città di Ciampino, già salvo. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni