Cerca
La rubrica
24 Aprile 2018
Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, andiamo a scoprire le 3 sorprese dell'ultimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi Fascia B Regionali.
La formazione di mister Marchini riesce nell'impresa, fermando la corazzata Campus Eur sul pareggio. Dopo un match di andata dove il Tuscia era uscito sconfitto, ma protagonista di una buona prestazione, arriva nel secondo confronto di campionato la rivincita. Decisivo Storti, autore del goal del temporaneo 1-0 subito a inizio ripresa. Si è subìto, poi, il ritorno del Campus, che trova il pari, ma resta comunque un gran risultato per il Calcio Tuscia.
Continua il periodo favorevole per i biancoverdi. Arriva il sesto risultato utile consecutivo nel weekend, a confermare quanto di buono fatto la settimana precedente con il Campus Eur. Vittoria spettacolare fra le mura amiche con il Città di Cerveteri: Il DLF Civitavecchia, infatti, subisce il doppio svantaggio in partita, per poi rimontare alla grande con la doppietta di Forte e la rete di Velardo, ribaltando il punteggio in un emozionante 3-2.
Tre punti importanti quelli strappati nel difficile match con il montespaccato, che ha regalato agli spettatori goal ed emozioni. Anche in occasione dell'andata non erano mancate di certo le esultanze sotto porta, che avevano visto però vincere con scarto il Montespaccato, per 5-2. Nel ritorno, nonostante il valore dgeli avversari, il Cynthia ha messo in campo tutto, dimostrando di essere una squadra ben diversa dall'andata, più attenta, volenterosa ed efficace. Grazie al sigillo di Frioni e alla doppietta del micidiale Petronzio, la compagine di casa si è tolta una grande soddisfazione.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni