Cerca

La rurbica

GFBP, le sorprese: cuore Unipomezia e Vivace Furlani

Terminato un altro turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

02 Maggio 2018

GFBP, le sorprese: cuore Unipomezia e Vivace Furlani

Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata, andiamo a scoprire le 3 sorprese dell'ultimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi Fascia B Provinciali.

Image title


Unipomezia

Dopo la vittoria con la Libertas Centocelle, l'Unipomezia si conferma fra le indiscusse protagoniste del girone A. Dopo aver pagato dazio per 1-3 all'andata, nel secondo incrocio stagionale con la temibile Lepanto, terza forza del girone, la compagine pometina è autrice di una grande prestazione: nonostante le fiammate dei padroni di casa, abili a tenere il risultato aperto sino all'ultimo secondo, i ragazzi di Riccio hanno festeggiato un grande successo grazie alla rete di Romano, alla doppietta di Monni e al sacrificio di tutta la squadra.


Vivace Furlani

La squadra festeggia il quarto risultato utile consecutivo nell'ultimo turno: si tratta della striscia positiva più lunga in questa stagione per la Vivace Furlani, che si aggiudica una bella e non semplice vittoria per 2-1 in casa del Colonna. Nonostante la veemente reazione dei padroni di casa nel secondo tempo, la Vivace ha tenuto duro sino alla fine, festeggiando la vittoria e continuando così il suo lodevole finale di stagione in crescendo.


Pescatori Ostia

La compagine lidense si rivela ancora una volta essere una vera e propria mina vagante del girone F: nell'ultimo turno cade sotto i suoi colpi la corazzata Pian Due Torri, che vede la rivale Fiumicino allontanarsi sempre più, nonostante la sconfitta nello scontro diretto. La Pescatori si impone per 2-1, facendo valere contro il miglior attacco del girone quella solidità difensiva che l'ha resa celebre come terza miglior difesa del raggruppamento. 


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni