Cerca
La rubrica
16 Maggio 2018
Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, andiamo a scoprire le 3 sorprese dell'ultimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi Fascia B Regionali.
Tre punti importantissimi quelli ottenuti dalla formazione viterbese, che le consentono di festeggiare la conquista della salvezza. Arriva nell'ultimo turno di campionato una vittoria di grande peso, tutt'altro che scontata, per 3-2 contro il Palocco: una compagine che in questo girone di ritorno ha messo in difficoltà chiunque. Il Tuscia compie una vera e propria impresa, rimontando l'iniziale svantaggio di 0-2, grazie alle reti di Lattanzi, Poleggi e Massa.
E' senz'altro lei la sorpresa di giornata. Assolutamente inaspettato il pareggio che rallenta l'Honey Soccer City capolista, fermata sull'1-1, che ha permesso alla Leocon di agganciare la vetta. Grande merito alla Civita Castellana, che, seppur ultima in classifica e già retrocessa nei Provinciali, ha festeggiato un risultato non semplice, perlatro in trasferta, grazie al goal di Benedetti.
Fermare un Paliano lanciatissimo in questo girone di ritorno, interormperne una striscia di ben otto vittorie consecutive, non era dic erto un compito facile per la formazione di mister Porretta. Invece, nella trasferta in casa del Paliano, dopo un primo tempo bloccatissimo è arrivata a inizio ripresa la rete di Baglione, poi neutralizzata dal goal dei locali con Forte. Resta comunque un risultato più che positivo, frutto di una bella prestazione.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni