Cerca

gli addii

Tallini e Basili: "Un grazie di cuore a tutta la Tor 3 Teste"

I due classe 2004, prima d'iniziare la loro avventura nel professionismo, ci hanno tenuto a lasciare un pensiero al club rossoblù

05 Luglio 2018

Tallini e Basili (©GazReg)

Tallini e Basili (©GazReg)

Tallini e Basili (©GazReg)

Uno andrà alla Lazio, l'altro al Chievo Verona. Dopo una stagione di assoluto livello con i Giovanissimi Fascia B Elite della Tor Tre Teste, Valerio Tallini e Damiano Basili sono pronti al grande salto nel professionismo. Un traguardo raggiunto con il sudore, lavorando giorno dopo giorno con passione e dedizione, mettendo in mostra tutte le loro qualità. Prima d'iniziare ufficialmente la propria avventura, entrambi i classe 2004 hanno lasciato un pensiero al club rossoblù che gli ha permesso di avverare il grande sogno.


Valerio Tallini

"Siamo giunti alla fine, la mia avventura con la Tor Tre Teste finisce qui. Approfitto per ringraziare tutti quelli che mi sono sempre stati vicino, ringrazio i pres, lo staff, i fisioterapisti, e tutti i mister che mi hanno allenato fino ad oggi, a loro soprattutto devo molto, mi hanno insegnato tutto. Ringrazio i miei compagni, soprattutto loro, dal primo all’ultimo, da chi se n’è andato fino a chi c’è sempre stato, con loro ho vissuto momenti importantissimi della mia vita, momenti belli ma anche momenti brutti, ma il gruppo non si è mai distrutto, abbiamo sempre superato tutto, tutti insieme, abbiamo vinto moltissimi tornei sia importanti che non, ma a noi importava poco...i miei compagni sono quelli che mi mancheranno di più in assoluto, questa squadra, sia il gruppo dei 2004 che quello dei 2003 erano per me come delle seconde famiglie, quando uscivo da scuola non vedevo l’ora di andarmi ad allenare con tutti i miei compagni, a loro devo tutto...ringrazio tutti, questa società mi ha cresciuto, mi ha fatto crescere sia fisicamente ma anche come ragazzo e non scorderò mai tutto quello che hanno fatto per me, ma purtroppo questa avventura finisce qui, sarete sempre nel mio cuore. Ora comincia un’altra avventura molto importante e sono pronto a dare tutto daje Lazio".


Damiano Basili

"Questa avventura finisce qui, dopo 4 anni in cui ho imparato tantissimo e sono cresciuto molto sia in campo che fuori. Voglio ringraziare i Presidenti il direttore sportivo i mister che mi hanno allenato ,e anche tutti i prof. Non mi scorderò mai però del nostro gruppo 2004, composto da grandi giocatori, e la nostra unione ci ha portato a vincere tantissimi tornei importanti. UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTI. Vi voglio bene! Ora per me inizia una nuova avventura!".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni