Cerca
La rubrica
17 Settembre 2018
Terminata la prima giornata di campionato, torna anche il nostro appuntamento settimanale con le Sorprese Elite. La nostra rubrica che tratta gli argomenti principali del weekend calcistico. Oggi approfondiremo i tre risultati che più ci hanno stupito (in postivo o in negativo) dell'Under 14.
Sicuramente si tratta della sorpresa più grande di giornata. A La Borghesiana la squadra di mister Maffei conquista una larga vittoria, sconfiggendo la Lodigiani per 2-6. Un punteggio incredibile, che sa di messaggio: questo Grifone ha voglia di stupire. Sorpresa negativa, di conseguenza, la Lodigiani: ora i ragazzi di Babini devono necessariamente voltare pagina da subito, ripartendo con il giusto spirito.
Si presenta molto bene al campionato la squadra di Walter Broccolato: nonostante la sconfitta (che contro la Tor Tre Teste si poteva preventivare) per i classe 2006 è stata una buona prima giornata di campionato. Lasciamo da parte il punteggio, per una volta: ricordiamo che questi ragazzi giocano contro avversari con un anno in più sulle spalle. Si è vista una bella prestazione, sia da parte dei singoli che del gruppo, che è riuscito comunque a tenere con onore testa ai forti avversari.
Non poteva esserci inizio per la squadra di Tuzi nel confronto tra neopromosse con la Dilettanti Falasche: subito vittoria e cinque goal segnati, per di più in trasferta. Non si può certo dire che l'ansia da esordio abbia contagiato i ragazzi di mister Tuzi, subito decisivi sotto porta. E ora aspettiamo di vedere il match con il Bettini per capire se sia un caso o meno.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni