Cerca
L'INTERVISTA
08 Ottobre 2019
Fabrizio Palma, mister Ottavia
Grandissimo esordio stagionale quello dell’Ottavia che fuori le proprie mura amiche ha strapazzato l’Aprilia Racing Club con il roboante risultato di 0-5. La gara viene si accende subito, è infatti Cancellara ad aprire subito le danze portando in vantaggio la compagine ospite. Compagine ospite che si ripeterà per altre due volte nel corso della prima frazione andando a chiudere virtualmente la sfida e fissando il punteggio sullo 0-3. La ripresa potrebbe essere di sola gestione ma così non è perchè Marcheggiani e Molinari trovano la gloria personale ed allargano ulteriormente lo score della loro squadra. Data la bella vittoria abbiamo intervistato il mister dei biancoazzurri, Fabrizio Palma, per scoprire le sue sensazioni dopo la prima larga vittoria stagionale:
“Buongiorno mister, un esordio perfetto da parte della sua squadra, cosa pensa della sfida?”
“La partita non era semplice come si può pensare dal risultato finale. Era un esordio e gli esordi nascondono sempre delle insidie. Nonostante questo siamo riusciti subito ad andare avanti nel punteggio, cosa che ci ha aiutato molto a superare la tensione della prima giornata. Da lì abbiamo gestito in maniera perfetta la gara andando a chiudere in bellezza. Devo fare i complimenti ai ragazzi perchè hanno dato subito risposte importanti”.
“Qual è l’aspetto che si sente di sottolineare in questa roboante vittoria?”
“Sicuramente l’approccio, siamo stati subito incisivi e concentrati e questo ci ha permesso di incanalare la partita su un risultato positivo. Un altro aspetto che mi ha sorpreso è stata la capacità di adattarsi ad un campo diverso dal nostro, i ragazzi si sono sentiti subito a loro agio, ma non era scontato”.
“Nel prossimo weekend sfiderete l’Accademia Calcio Roma, anch’essa uscita dal campo con i tre punti alla prima stagionale; cosa pensa di questa sfida?”
“L’Accademia è una squadra molto attrezzata, una delle più insidiose nel nostro girone. Non sarà sicuramente una gara facile e può succedere di tutto. Noi entreremo in campo con lo stesso spirito e la stessa voglia di fare il risultato, poi sarà come sempre il campo a parlare”.
“Un’ultima domanda mister, avete degli obiettivi stagionali prefissati? Se sì, quali sono?”
“Gli obiettivi si costruiscono man mano ed ancora è presto per pensarci. Ci impegneremo giornata dopo giornata e più avanti vedremo dove siamo arrivati. E’ un campionato difficile ed imprevedibile e non si sa mai cosa potrà accadere. Intorno alla decima giornata vedremo la nostra classifica ed in base a quello potremo iniziare a pianificare degli obiettivi più realistici”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni