Cerca
La rubrica
28 Gennaio 2020
Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 14. Chi saranno i sei volti della settimana? Scopriamolo immediatamente!
Vittoria di misura per il Savio nello scontro diretto in chiave playoff contro il Giardinetti. La palma di migliore in campo va al numero 7 blues. è una continua spina nel fianco per la difesa avversaria, sempre dinamico e pronto a dare una mano anche in fase di ripiegamento. Inoltre mette la firma sul gol che vale i tre punti, non fallendo a tu per tu con il portiere su assist di Mancini.
Pareggio a reti inviolate nella sfida salvezza tra Albalonga e Romulea. Grandi meriti vanno all'estremo difensore dei castellani che per l'occasione si traveste da Superman. Almeno tre i suoi interventi miracolosi con cui nega la gioia del gol agli avversari, i più belli sono due su Di Fiore da distanza ravvicinata, uno per tempo.
Successo 4-2 per la Pro Calcio Tor Sapienza tra le mura amiche contro l'Accademia Frosinone. Grande protagonista di giornata l'esterno gialloverde in maglia numero 7. Un concentrato di velocità, dribbling e tecnica a servizio di mister Luvisoni. Illumina la scena con una doppietta da capogiro: prima sblocca il match con un sinistro violentissimo dai venti metri, poi realizza il terzo gol dei suoi con un colpo da biliardo semore di mancino.
Impresa del Cassino che batte in casa 2-0 la Vigor Perconti. Brilla la stella del talento biancazzurro, regista offensivo dei suoi. Grande tecnica e visione di gioco per lui, che come ciliegina sulla torta di un'ottima prestazione realizza la rete che sblocca il match: riceve palla, salta bene un avversario e da fuori area insacca con una gran conclusione.
Tre punti salvezza di fondamentale importanza quelli conquistati dal Sansa sul campo del Villalba Ocres Moca. Il man of the match è l'esterno rossoblù in maglia numero 11. Dotato di grande velocità e dribbling ubriacante, risulta praticamente imprendibile per la difesa avversaria e realizza entrambi i gol dei suoi dimostrando anche freddezza sotto porta.
Davvero un ottimo momento di forma quello che sta vivendo l'Aurelio, proveniente da quattro risultati utili consecutivi (1 pareggio e 3 vittorie). La mano dell'allenatore si vede eccome, è stato bravo a lavorare sulla testa dei ragazzi quando i risultati purtroppo non arrivavano ed ora ne sta raccogliendo i frutti. Il gruppo è in continua crescita ed i rinforzi del mercato invernale si stanno integrando alla grande. Gli amaranto si sono portati a -2 dalla zona salvezza ed hanno tanta voglia di proseguire su questa strada.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni