Cerca

Giardinetti Cup

Urbetevere, Pacetti e Lo Bianco stendono la Polisportiva Carso

Nel giro di mezz'ora i gialloblù chiudono la pratica, doppietta del numero 10 nel giro di due minuti

01 Giugno 2022

Urbetevere, Pacetti e Lo Bianco stendono la Polisportiva Carso

Lo Bianco, doppietta e titolo di MVP per l'attaccante di mister Cicchetti

URBETEVERE - POLISPORTIVA CARSO 3-0

URBETEVERE Marini 6.5, Canarecci 6 (19'st Proietti sv), Cirpiani 6.5 (23'st Onofri sv), Bottiglieri 6.5, Mariotti 6.5, Cicciolini 6.5, Pacetti 7.5 (23'st Luca sv), Caputo 6.5 (18'st Mutarelli sv), Vedda 6.5 (18'st De Venuti sv), Lo Bianco 8 (18'st Berinde sv), D'Innocenti 6.5 ALLENATORE Cicchetti


POLISPORTIVA CARSO Biscione 6 (32'st Fanella sv), Zambruno 6 (32'pt Pace 6), Chitarro 6, Gubinelli 6, Del Vescovo 6 (32'st Alagna sv), Cracaoanu 6 (32'st Celani sv), Zamperlin 6.5, Colizzi 6 (5'st Esposito 6), Terenzi 6 (5'st Onori 6), Martone 6, Napoleoni 6 (13'st Garofalo 6.5) PANCHINA Ienco ALLENATORE Del Prete


MARCATORI Pacetti 2'pt, Lo Bianco 31'pt e 33'pt

ARBITRO Testa di Roma 2

NOTE Angoli 3-1 Fuorigioco 1-0 Rec. 1'pt

L'Urbetevere vince 3-0 e chiude i conti già nei primi 35' con Pacetti e Lo Bianco, doppietta per lui.
Pronti via ed i gialloblu passano subito in vantaggio, assist dalla destra di D'Innocenti a trovare Pacetti che di prima intenzione buca Biscione e fa 1-0. La Polisportiva Carso non riesce mai a rendersi pericolosa nella prima frazione, la squadra di Cicchetti invece costruisce di più, ed al 10' ha un'altra chance al con D'Innocenti, prende palla sulla tre quarti e spara violento, ottimo l'intervento di Biscione che si rifugia in out.
A metà frazione squilla anche Vedda, con l’esterno sinistro tenta il raddoppio, Biscione respinge la minaccia con i pugni. Negli ultimi 5' l'Urbetevere riesce a trovare prima il raddoppio con Lo Bianco, si presenta davanti al portiere ed in seconda battuta ribadisce in rete, poi cala il tris sempre con il numero 10, raccoglie l'assist al bacio di Caputo e blinda il primo tempo.
Nella ripresa gli undici di Del Prete entrano meglio in campo, complice anche il calo d'intensità degli avversari, prendono campo, ma non riusciranno mai ad incidere. Al quarto, doppia occasione, prima tenta Zamperlin da fuori, intervento ottimo di Marini, poi Esposito sulla ribattuta non riesce in tap, ancora provvidenziale il portiere. Minuti più tardi, Garofalo ci prova dalla lunga distanza con una traiettoria insidiosa, il pallone però non scende come il numero 16 desiderava.
Negli ultimi 10' sono praticamente assenti le occasioni, la formazione di Cicchetti non costruisce ed il fanalino di coda del girone C si arrende. Con questa sconfitta, la Polisportiva Carso è aritmeticamente fuori dalla competizione. L'Urbetevere, invece, agguanta la Romulea in testa al girone.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni