Cerca
mercato
Di seguito, ecco i giocatori che comporranno la rosa classe 2010 gialloblù per la prossima stagione
02 Agosto 2023
Michele Lo Surdo, tecnico dell'Urbetevere Under 14
Anche l'Urbetevere si sta preparando al meglio per la prossima stagione di campionato, e partendo dai classe 2010, con la new entry di mister Lo Surdo in panchina, possiamo già delineare quelle che saranno le rose per la prossima stagione.
Portieri e difesa - Tra i pali la novità è Milano, estremo difensore proveniente dal Fiumicino, quindi Rinaldi e Zannini compiono il salto da scuola calcio ad Agonistica rimanendo tra le fila del club di via della Pisana, così come, nel reparto arretrato, fanno Del Bianco, Gentirini, e Paniccia. Volti nuovi in difesa invece quelli di Camangi, anche lui ex Fiumicino, Ercole, Marinello e Solazzi, rispettivamente ex Boreale, Tor Tre Teste ed Honey. Dalla Roma invece ecco Furnari.
Centrocampo - A proposito di Roma, anche Ieva viene dalla scuola calcio giallorossa a rinforzare il gruppo gialloblù, mentre dalla Tor Tre Teste e dal CS Primavera ecco Maddalena e Incerti. Cerasoli, Conte, Giusti e Pona invece i centrocampisti riconfermati in vista della prossima annata.
Attacco - Ancora ex Tor Tre Teste e Roma, anche nel reparto offensivo. Dai rossoblù arrivano Niang e Ferri, assieme all'ex giallorosso Rosalba. Cervini dalla G. Castello completa il quadro dei nuovi arrivati. Prosegue l'avventura in maglia Urbe invece per Di Benedetto, Sole e Verduchi.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni