Cerca
FOCUS
13 Dicembre 2024
L'R11 Simonetta Under 14 (Foto ©R11 Simonetta)
Nel prossimo turno i riflettori saranno sicuramente puntati verso la sfida tra R11 Simonetta e DF Academy. I numeri della formazione gialloblù è risaputo di quanto siano impressionanti.
Ora però arriva forse il test più difficile per questo girone d’andata: sabato i castellani se la dovranno vedere contro la formazione di Simonetta, che arriva dal pareggio con l’Anzio e cercherà di riscattarsi proprio in questo big match. Le due compagini sono andate di pari passo fino all’ultimo turno, poi il segno X dei pontini ha permesso alla truppa di Florio di conquistare la vetta in solitaria: uno scontro diretto che tirerà le prime somme del raggruppamento.
Girone B Un’altra gara interessante sarà quella tra Riano e Az Sport che viaggiano entrambe a quota 17 punti. Si prospetta quindi una partita ad armi pari in cui il successo varrebbe il podio. Nello scorso turno i rossoblù sono usciti sconfitti nell'ostico match contro la capolista Tivoli (3-0) mentre due giornate fa, proprio la formazione di Vellone è riuscita a strappare un punto agli amarantoblù per poi aprire una serie positiva con la manita ai danni della Ledesma. Questi ultimi, quindi, hanno una buona chance di proseguire questo momento felice, ma attenzione alla formazione di Santini che dopo lo stop scenderà in campo con tutte le intenzioni di ritornare al successo.
Girone E La Petriana capolista dovrà affrontare un esame difficile: i ragazzi di Vazzoler incontreranno la De Rossi, che fino ad oggi si è dimostrata una squadra che può ben figurare nel raggruppamento e che ha un buon feeling con il gol: per i rossoblù ad oggi sono 22 le reti messe a segno che ne fanno il terzo miglior attacco del girone. Un successo che i gialloblù vorranno guadagnare a tutti i costi anche perché, qualora non arrivasse e la Fonte Meravigliosa invece riuscisse a portare a casa i 3 punti nella sfida con il Breda, perderebbero la vetta. Proprio la truppa di Mondella è la causa del loro unico stop in campionato, i classe 2011 del Fonte Park infatti stanno dimostrando di avere tutte le qualità per poter conquistare il primato. Una lunghezza di distanza tra le due compagini che in questo turno potrà essere confermata o invece assisteremo ad un passaggio dello scettro?
View this post on Instagram
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni