Cerca

GIRONE B

Un Fiumicino in piena ferma la Lodigiani. La Tor Tre vince, il Savio anche

Continuano a sorprendere gli aeroportuali: battuti i biancorossi che vengono superati dalla Spes . La capolista non sbaglia, i blues restano a -1 dal primo posto

08 Novembre 2025

Un Fiumicino in piena ferma la Lodigiani. La Tor Tre vince, il Savio anche

La Tor Tre Teste rialza la testa e protegge il primo posto (Foto ©GazReg)

Anche questo sabato è impossibile non mettere sotto i riflettori il Fiumicino che, dopo aver fermato la Tor Tre Teste settimana scorsa, fa lo sgambetto anche alla Lodigiani. Ebbene sì, gli aeroportuali vincono di misura grazie al guizzo di Montenero, aggiudicandosi la trasferta alla Borghesiana. Al primo posto siede ancora la Tor Tre Teste: la capolista si rifà dall'ultimo ko con una goleada ai danni del Villalba. Doppio Ciaramitaro, Checchi, Nardone, Di Silvi e Barducci per restare in testa. Era importante proteggere la vetta per i ragazzi di Lucidi, perché a -1 il Savio continua ad inseguire la prima della classe, sorridendo anche questo weekend. La formazione di Lori fa suo il match contro la Romulea. I blues espugnano il Campo Roma grazie alle reti di Chiarini e Foresi, l'autogol a favore degli amaranto oro non basta alla truppa di De Dominicis per riprendere la partita. A sorridere più di tutti del ko della Lodigiani è senza dubbio la Spes Montesacro. I bianconeri, infatti, con la goleada ai danni del Pro Roma, superano i biancorossi. Pokerissimo: Mirabella ancora a segno con una doppietta, Stefani, Balacco e Carucci per completare il capolavoro ed agganciare il podio. L'Atletico 2000 espugna il Tobia e di misura batte il Campus Eur: Longhi sigla il vantaggio per i ragazzi di Pulina, ma rispondono i locali con la rete di Castagnetti. A far guadagnare i tre punti al club del Catena è Mazzitelli che firma il definitivo raddoppio nella ripresa. Dopo aver guadagnato il primo successo settimana scorsa, la Red Tigers si ripete tra le proprie mura nel match con il Colleferro. Marcelli e De Litta consegnano il bottino pieno alla truppa di Marini. I lepini ci provano con Giacobone ma non riescono a rimontare gli avversari. Arriva finalmente il primo sorriso per il Città di Ciampino: i rossoblù battono all'inglese la Tivoli con i sigilli di Mereu e Silvestri. Continua a correre anche la Lazio che si affida al solito Vinci per guadagnare i tre punti nella sfida con l'Accademia Frosinone.

Cronaca, tabellino ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 10 novembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale e sulla nostra app. 

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni