Cerca

Panchine

Accademia Frosinone, si dividono le strade con Lancia: squadra a Cerri

Il club ciociaro annuncia la separazione di comune accordo con il tecnico dei classe 2012, per la sua successione c'è un ritorno

10 Dicembre 2025

Accademia Frosinone, si dividono le strade con Lancia: squadra a Cerri

Filippo Lancia e l'Accademia Frosinone si separano (Foto ©Labonia)

Cambio di guida tecnica per l'Under 14 Elite dell'Accademia Frosinone: arriva infatti la separazione, di comune accordo, con Filippo Lancia e il suo secondo Attilio Tuzi. Al suo posto, sulla panchina dei classe 2012 gialloblù arriva Marco Cerri, per lui si tratta di un ritorno dopo che aveva già guidato l'Under 14 ciociara ben quattro anni fa con i classe 2009. Qui di seguito il comunicato ufficiale del club del presidente Lunghi.

L'Accademia Frosinone, di comune accordo con i tecnici, comunica di aver sollevato Filippo Lancia e il suo secondo Attilio Tuzi, dall’incarico di allenatori responsabili dell’Under 14.
Ai mister un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questa stagione e per il grandioso risultato ottenuto lo scorso anno con la vittoria del Girone B dell’Under 14 Elite.
Nell’augurargli le migliori fortune per le loro prossime avventure, le porte della nostra società per loro saranno sempre aperte.
La nuova guida tecnica della squadra è affidata, con effetto immediato, a mister Marco Cerri al quale mandiamo un caloroso in bocca al lupo per questo suo ritorno sulla nostra panchina.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni