Cerca
GIRONE A
31 Gennaio 2026
Il Trastevere in cerchio (Foto ©La Torre)
Quando il gioco si fa duro, il Trastevere inizia a giocare: allo Stadium gli amaranto fermano un'altra capolista, questa volta il Grifone. I rossoblù cadono in casa dei rionali per le firme tra primo e secondo tempo di Massimo Diodati e Mongardi: la formazione di Tiberti continua la sua grande corsa, ancora a -1 dalla zona playoff.
A sorridere più di tutti, però, è la Vigor Perconti: i blaugrana, vincenti nella sfida contro la Polisportiva Carso, grazie alla firme di Arouri e Virgilio, sorpassano la truppa di Pellegrini e si prendono la vetta in solitaria. I colpi di scena non sono finiti, perché questa giornata è ricca di sorprese. Partiamo dal successo di misura della Boreale, che espugna il campo dell'Urbetevere con il sigillo di Pirulli, mettendo fine al momento no. Rialza la testa anche il Club Olimpico Romano che in trasferta si aggiudica la gara contro il Tirreno Sansa: Casarelli e Falco fanno esultare i ragazzi di Todini. Parlando di successi esterni, la Dabliu fa suo l'ostico match con la Petriana grazie a Rita, il suo gol basta per il bottino pieno. Torniamo nelle zone nobili della classifica in cui le due prof non sbagliano. Il Frosinone, terzo della classe con un tris targato Cuzzocrea, Stieven e Cicero archivia la pratica Pomezia. La Roma, invece, cala il poker al Madonna degli Angeli ai danni del Fondi: la doppietta di Rossi ed i centri di Ciniglio e D'Angelosante su rigore, consentono ai giallorossi di restare a -2 dal Trastevere. Chiudiamo con la grande vittoria della DF Academy sull'Ostiamare: i gialloblù staccano la diretta avversaria in graduatoria con i sigilli di Monachesi e Tetti e proseguono il proprio grande percorso in campionato, rivendicando il risultato dell'andata.
Cronache, tabellini completi ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 2 febbraio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni