Cerca

GIRONE B

Altamura espugna lo Sbardella: la Spes Montesaro è ancora terza

Nel posticipo contro la Red Tigers, i bianconeri passano di misura grazie alla punizione del centrocampista e continuano a sedere sul podio della classifica

08 Febbraio 2026

Altamura espugna lo Sbardella: la Spes Montesaro è ancora terza

Esulta la Spes Montesacro (Foto ©GazReg)

La Spes Montesacro non sbaglia e passa di misura allo Sbardella: contro una buona Red Tigers i bianconeri riescono ad uscire dal posticipo con il bottino pieno. A consentire alla formazione di Porzio questo successo è Diego Altamura che con la sua punizione dall'out di destra riesce a battere l'estremo difensore avversario e siglare il vantaggio che basta al triplice fischio per la vittoria. Una buona partita anche per i biancorossi che, nonostante il risultato finale, riescono a limitare una delle big del raggruppamento. Tre punti necessari per il club di via dell'Ateneo Salesiano che continua ad occupare la terza posizione del podio ancora in coabitazione con Savio e Lodigiani, entrambe vincenti nei rispettivi match. 

Cronache, tabellini completi ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 9 febbraio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale. 

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni