Cerca
GIRONE A
14 Febbraio 2026
Procesi, decisivo contro la Roma ©Gazzetta Regionale
Questo fine settimana sono solo quattro le partite disputate nel girone A, complici gli anticipi delle sfide di Vigor Perconti - Ostiamare e Urbetevere - Grifone, di cui ve ne abbiamo già parlato, e il rinvio della sfida tra Fondi e Dabliu. Ma non preoccupatevi, perché i colpi di scena non sono di certo mancati neanche in questo weekend. Dopo il successo del Trastevere nel big match con il Frosinone, sotto i riflettori va senza dubbio il colpo del Club Olimpico Romano in casa della Roma: gli arancioblú espugnano l’Acquacetosa grazie al guizzo di Procesi al fotofinish.
Aprono tutto proprio gli ospiti con il solito Falco, ma arriva la risposta giallorossa con il pareggio di Feroce. Alla fine la spuntano i ragazzi di Todini che escono con un successo importantissimo per la salvezza in campionato. Una sconfitta che, invece, allontana la prof dalla zona playoff. Reti bianche e un punto per parte nella sfida del Gelsomino: Petriana e Polisportiva Carso si dividono la posta in palio al termine di una gara molto bloccata e che non cambia più di tanto le proprie posizioni in classifica. Diversamente, goleada per la DF Academy ai danni del Pomezia. Doppio Tetti, Caltabiano, Inegbenose, Votino e Monachesi per allontanare la zona play out.
Cronaca, tabellino ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 16 febbraio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni