Cerca
regionali
18 Dicembre 2015
San Lorenzo ©Paolo Lori
Girone A Il Grifone Monteverde per la prima volta in stagione si vede costretto ad inseguire: nel prossimo turno i portuensi devono quindi sperare nell’impresa (difficile sulla carta, ma non impossibile se i viterbesi sfruttano al meglio il fattore ambientale) della Tuscia Foglianese contro lo Sporting Città di Fiumicino capolista, preoccupandosi però prima di trionfare nel difficile match contro il Civitavecchia. Tra Etruria e Fonte Meravigliosa, entrambe appaiate a quota 22 punti in graduatoria, è scontro diretto per salire ancor più in alto; potrebbe approfittarne la Vis Aurelia per consolidare la sua terza piazza, previa vittoria in casa della Corneto Tarquinia. Pericolo San Paolo Ostiense per il Montespaccato.
Girone B Il match più accattivante nel secondo raggruppamento riguarda la prima della classe: la Libertas Centocelle, infatti, è impegnata nella sfida contro il Villalba Ocres Moca, quarta in classifica, e gli 8 punti di distacco potrebbero non esser abbastanza per i capitolini per prevalere, dato che i tiburtini si sono già dimostrati una formazione ostica. Trasferta insidiosa per l’Athletic Soccer Academy, impegnata sul terreno di gioco del CSS Tivoli; hanno quindi la possibilità di guadagnare posizioni Tor Sapienza ed Ottavia, che tra le mura amiche riceveranno la vistita di Achillea 2002 e Real Monterotondo Scalo.
Girone D Impegno non semplicissimo per la battistrada La Selcetta, che comunque parte favorita nel match casalingo contro la Virtus Nettuno; sicuramente più agevole invece la partita che attende il Sermoneta, che il calendario contrappone all’Unipomezia. L’Aprilia dovrebbe rinforzare la sua posizione contro l’Agora, stando al distacco evidenziato dalla classifica, anche perchè l’Albalonga non avrà vita facile in quel di Anzio.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni