Cerca

panchine

Dietrofront Urbetevere: torna Brunelli per D'Andrea

Altro avvicendamento alla guida dei classe 2001 gialloblu: ritorno dell'ex tecnico sulla panchina di via della Pisana

10 Febbraio 2016

Brunelli, di nuovo alla guida dell'Urbe ©Laura Del Gobbo

Brunelli, di nuovo alla guida dell'Urbe ©Laura Del Gobbo

Brunelli, di nuovo alla guida dell'Urbe ©Laura Del Gobbo

Con il presente comunicato stampa, L'A.S.D. Urbetevere Calcio, relativamente alla squadra "Giovanissimi Regionali Eccellenza", rende noto: al Sig. Alessandro Brunelli, già allenatore della squadra sopra indicata e successivamente, di comune accordo con la Società, dimissionario, è stato nuovamente affidata la conduzione tecnica della stessa.

Il Sig. Mauro D'Andrea, che aveva sostituito il collega Alessandro Brunelli, ha rassegnato le proprie dimissioni ritenendo il suo lavoro del tutto inutile ed improduttivo: infatti "l'anarchia tattica" più volte notata, altro non è stato che il riscontro al palese disattendere le indicazione date alla squadra, sia prima delle gare che nel corso delle stesse. Stessi atteggiamenti venivano stigmatizzati costantemente dal Sig. D'Andrea, anche nel corso degli allenamenti settimanali, atteggiamenti che facevano palesemente notare, in alcuni giocatori sia la mancanza di coesione nel gruppo, nonché il non rispetto per "la maglia" e, cosa fondamentale, disinteresse e scarso senso di appartenenza alla Società. La stessa Società, pertanto, ritenendo che i risultati fin qui ottenuti dalla squadra, e non in linea con le previsioni non dipendessero da problemi di addestramento, ha ritenuto di richiamare il Sig. Alessandro Brunelli, già Tecnico conoscitore del gruppo dalla passata stagione che ha ringraziato la Società per la fiducia accordata, decidendo di proporre l'allontanamento di due atleti, già oggetto di precedenti provvedimenti disciplinari, dando loro la possibilità di allenarsi presso altra Società di loro gradimento. La stessa possibilità potrebbe esser data ad altri atleti, qualora la Società Urbetevere Calcio riscontrasse in loro gli stessi atteggiamenti comportamentali.

E' doveroso da parte della Società Urbetevere Calcio, ringraziare sentitamente il Sig. Mauro D'Andrea per quanto, assai professionalmente, ha cercato di fare, ed invita il Sig. Alessandro Brunelli a completare la Stagione Calcistica in linea con le aspettative della Società.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni