Cerca
regionali
22 Marzo 2016
Grifone Monteverde 2001 ©Facebook
Girone A Giornata positiva per la capolista Grifone Monteverde di Calà, che fa il suo dovere al Villa dei Massimi contro l’Etruria e, complice la gara non disputata tra la Corneto Tarquinia e lo Sporting Città di Fiumicino, si ritrova a +4 proprio sugli aeroportuali, in attesa dei recuperi che la compagine di Bechini dovrà effettuare (il primo il 30 Marzo con la Pescatori Ostia). Molto bene le inseguitrici Montespaccato e Civitavecchia, terza e quarta, che vincono largamente, secondo pronostico, contro le ultime della classe Pianoscarano ed AtleticoAcilia, guadagnando terreno sulla seconda piazza.
Girone B Se lo aggiudica il Villalba Ocres Moca di Ferranti il big match del secondo raggruppamento: i tiburtini superano l’Athletic Soccer Academy di Superchi espugnando l’Armata del Mare e superandolo in graduatoria, dando seguito all’ottimo momento di forma (terzo successo consecutivo e sesto risultato utile di fila). In testa la LibertasCentocelle gioca a tennis contro la Vigor Nepi fanalino di coda, la Pro Calcio Tor Sapienza viola Guidonia di misura, infine l’Ottavia cala il poker tra le mura amiche contro il LaSabina penultimo.
Girone C Il terzo girone era teatro di due partite di cartello, e queste, come prevedibile, non hanno deluso. Perché nella prima la battistrada Certosa di Bordacconi ha dato una grandissima dimostrazione di forza contro quella Lupa Frascati che per prima l’aveva ferma un girone fa, trionfando con un roboante 8-1. Nella seconda invece il Giardinetti di Lettieri ha fatto valere la legge dello Sbardella imponendosi sul SanCesareo, rinforzando la quarta piazza ed agguantando la Lupa a quota 41 punti. Bene il San Lorenzo, all’inglese sulla Borghesiana e sempre secondo.
Girone D Il grande colpo di giornata si verifica però nel quarto gruppo, dove il La Selcetta di Pellegrini strapazza il Pontinia ed approfitta del ko dell’Aprilia sul difficile campo del Pomezia SdP per riprendersi la vetta della classifica, balzando a +1 sulle rondinelle. L’Albalonga approfitta del turno di riposo del Sermoneta per protrarglisi ad una sola lunghezza in virtù dell’imposizione in casa della Don Bosco Gaeta, infine la Virtus Nettuno sbanca Anzio e si conferma in quinta posizione.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni