Cerca
pre gara
04 Maggio 2016
I quattro tecnici: Mussoni (©Del Gobbo), Miccio (©Piccirilli), Santucci (©Piccirilli) e Schiavi (©Del Gobbo)
Poco più di due ore all'inizio delle due semifinali che decreteranno chi, tra Ostiamare, Vigor Perconti, Lodigiani e Tor di Quinto, si giocherà il titolo regionale nella Finale di Ciampino che avrà luogo domenica. Viola e reds si sono guadagnate l'accesso diretto al secondo turno dei playoff grazie al primato ottenuto in campionato, blaugrana e rossoblu invece tornano in campo dopo i trionfi contro la Viterbese di Ciancolini e la Tor Tre Teste di Alfonsi. Queste quattro squadre hanno disputato una grandissima stagione, ed ora vogliono fare un altro passo in avanti all'inseguimento del loro sogno. Le emozioni sono tante prima di una sfida del genere, e per i quattro allenatori è giunto il momento di un altro grande sforzo: l'Anco Marzio e la Borghesiana saranno teatro di altre due sfide entusiasmanti, in cui non mancheranno spettacolo ed agonismo. Tutte e quattro le compagini sarebbero meritevoli di giocarsi la coppa al Superga, ma solamente le migliori due di esse, alla fine, avranno questa possibilità.
Ostiamare, Alessandro Mussoni: "Sarà una partita veramente difficile, dato che la Vigor viene da 17 vittorie di fila ed è la miglior squadra del momento. Noi faremo la nostra gara, con personalità ed attenzione, poi in una semifinale può succedere di tutto, abbiamo il 50% delle possibilità. Al di là del risultato, Luigi è un caro amico e gli voglio molto bene".
Vigor Perconti, Luigi Miccio: "Faccio un grande in bocca al lupo ad Alessandro e all'Ostiamare, una squadra molto forte. Comunque vada sarà un successo, perché uno dei due sarà in finale: ci scherzavamo spesso ad inizio anno ed ora possiamo esser orgogliosi del cammino fatto fin qui. Che vinca il migliore".
Lodigiani, Luca Santucci: “Sarà una partita molto complicata, perché loro sono tanto motivati. Il Tor di Quinto cercherà di vincere la partita con episodi e noi dobbiamo stare attenti sulle ripartenze e sulle palle inattive. Dovremo fare una gara molto intelligente".
Tor di Quinto, Daniel Schiavi: “Sarà veramente dura, è difficile fare due miracoli di seguito. Sono realista, la Lodigiani è favorita, ma ovviamente noi ci proviamo, affrontiamo la partita con serenità e convinzione".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni