Cerca
post season
11 Maggio 2016
L'esultanza del Nuova Milvia dopo aver vinto il campionato
Terminata la regular season, è tempo di play off. Nei Giovanissimi, si assegna il Titolo Provinciale. Otto squadre, le prime di ogni girone, si daranno battaglia per centrare l’ultimo e ambitissimo obiettivo stagionale. Ecco il regolamento di questa fase.
Partecipanti: Honey Soccer City, Accademia Real Tuscolano Club, Setteville Caserosse, Sporting Tanas Calcio, Nuova MIlvia, Colleferro, Lepanto, Lazio
REGOLAMENTO
Le squadre classificate al 1° posto di ciascun girone più la migliore seconda classificata vengono ammesse alla disputa dei play-off per l’assegnazione del titolo di Campione Provinciale Giovanissimi. Per determinare la migliore seconda classificata, verranno adottati, nell’ordine, i seguenti criteri:
- miglior rapporto punti conseguiti/gare disputate
- miglior rapporto differenza reti/gare disputate
- sorteggio
Quarti di finale
Le 8 squadre partecipanti ai Play-Off verranno abbinate tra di loro e, con gara unica in campo neutro, si determineranno le squadre che avranno titolo a disputare le semifinali. Verificandosi parità al termine dei tempi regolamentari, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, secondo le modalità previste dalla Regola 7 delle “Regole di Giuoco e Decisioni Ufficiali”.
Semifinali
Le squadre vincenti i quarti di finale, verranno abbinate tra loro e, con le stesse modalità indicate per i quarti di finale le squadre ammesse alla disputa della finale. Qualora, al termine dei tempi regolamentari, il risultato sia di parità, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, secondo le modalità previste dalla Regola 7 delle “Regole di Gioco e Decisioni Ufficiali”.
Finale
Le squadre ammesse alla finale per l’assegnazione Titolo Provinciale Giovanissimi, disputeranno un’unica gara, in campo neutro, della durata di due tempi da 35’ ciascuno. Qualora, al termine dei tempi regolamentari, il risultato sia di parità, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni