Cerca

rappresentativa

TDR 2016, le convocazioni dei Giovanissimi: ma il CT Gianfranco Pesci non c'è...

Alla vigilia della partenza per la Calabria, è giallo sulla guida tecnica del gruppo classe 2001. Intanto è diramata la lista dei 20 giocatori selezionati

26 Maggio 2016

Nell'imagine, il comunicato ufficiale del CR Lazio senza il nome del CT Pesci

Nell'imagine, il comunicato ufficiale del CR Lazio senza il nome del CT Pesci

Con il comunicato ufficiale numero 248 il CR Lazio rende note le definitive convocazioni della Rappresentativa Giovanissimi Regionali classe 2001 che parteciperà al Torneo delle Regioni 2016. Balzano all'occhio però le assenze pesanti di pezzi da novanta come il difensore Gabriel Omar Buongarzoni (Nuova Tor Tre Teste) ed il capocanoniere Alessio Di Bari (Vigor Perconti). A catturare ancor di più l'attenzione, tuttavia, è la mancanza del nome del Commissario Tecnico Gianfranco Pesci, che per tutto l'anno ha guidato la preparazione della Selezione e la cui partecipazione, a poche ore dalla partenza, è adesso in discussione. All'ultimo minuto, infatti, come confermato dal Vice Presidente del CR Lazio e Dirigente Responsabile delle Rappresentative Vincenzo Calzolari, Pesci potrebbe non guidare la selezione dei 2001 nella kermesse che si terrà in Calabria. Il CT ha preso un momento di riflessione e solo nella giornata di domani si saprà se sarà lui o un altro tecnico a guidare i Giovanissimi del Lazio.

Nell'imagine, il comunicato ufficiale del CR Lazio senza il nome del CT Pesci
Questo l'elenco dei convocati per la manifestazione: Anthony Savone (Anagni), Simone Pavone (Città di Ciampino), Matteo Calandra (GDC Ponte di Nona), Alessio Salvato (Ladispoli), Stefano Ventura e Federico Nascimben (Lodigiani), Bruno Cecchetti (Montespaccato), Damiano Ferrarini e Matteo Preti (Nuova Tor Tre Teste), Simone Scaccia e Flavio Bucri (Ostiamare), Gabriele Scorzoni e Jacopo Pesarin (Savio), Gabriele Corelli (Sermoneta), Carmine Cibei (Sporting Città di Fiumicino), Gregorio Malorni e Andrea Nuzzo (Urbetevere), Andrea Bruno e Emiliano Shoti (Vigor Perconti), Nicolò Nunzi (Viterbese Castrense)

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni