Cerca

provinciali

Canottieri Roma, Lecci: "Una vittoria che fa morale"

Le dichiarazioni del tecnico giallorosso dopo la vittoria per 2-0 ai danni dell'Omc Roma di mister Cavallari

02 Novembre 2016

I Giovanissimi 2002 del Circolo Canottieri Roma ©canottieriroma.it

I Giovanissimi 2002 del Circolo Canottieri Roma ©canottieriroma.it

E’ stata una partita equilibrata e tutte le due squadre meritavano di vincere. Anche loro sono stati molto bravi. Era una squadra ostica che aveva perso con il Grifone Gialloverde e pareggiato contro il De Rossi. Sapevamo che fosse una buona squadra. Oggi i ragazzi hanno giocato su tutti i palloni, siamo stati fortunati, il portiere era in stato di grazia e sono contento del risultato”. Queste le considerazioni del mister del Circolo Canottieri Roma, Roberto Lecci, al termine del match vinto dai suoi ragazzi contro l’Omc Roma per 2-0.

Un commento sulla prestazione del portiere che ha anche parato un rigore alla fine?

“Sì, ma soprattutto la parata sull’1-0. Il salvataggio che ha fatto vale più di un gol. È stato molto bravo Tommaso”.


I Giovanissimi 2002 del Circolo Canottieri Roma ©canottieriroma.it


Adesso come vi preparerete per la prossima partita?

“E’ una vittoria che fa morale, ma la squadra è una signora squadra. È un ottimo gruppo: li ho ripresi dopo due settimane e si stanno impegnando, stanno lottando anche durante gli allenamenti. Stiamo cercando di ricompattare il gruppo e ci prepareremo per la prossima partita cercando di fare bene”.


Come mai ha fatto un cambio nel primo tempo (il mister ha sostituito un giocatore, Meloni, a causa di una reazione eccessiva nei suoi confronti, ndr)?

“I ragazzi devono capire che ci sono delle regole da seguire e ci vuole rispetto nei confronti di tutti. Ho parlato con il ragazzo a fine primo tempo, dovevo dare un messaggio, perché purtroppo a questa età i ragazzi sono in una fase particolare e ci sono passato anch’io quando avevo la loro età. Però nella nostra società non sono ammesse determinate situazioni e spero che questo precedente sia da esempio per tutti gli altri ragazzi”.


Quale sarà il vostro percorso in campionato?

“Vogliamo divertirci e per farlo bisogna anche faticare e lottare allenamento dopo allenamento. E questo è il nostro obiettivo, poi si vedrà”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni