Cerca

GIRONE B

Atletico, Mariotti: "Contento per la crescita dei ragazzi"

Grande soddisfazione per il tecnico bianconero, che commenta l’ottimo periodo dei suoi, analizzando l'ultima sfida contro l'Urbetevere

31 Marzo 2017

Mariotti

Mariotti

Mariotti

I Giovanissimi dell’Atletico si lasciano alle spalle l’ottimo risultato di domenica scorsa contro la terza forza del girone, l’Urbetevere, perché dopo il pari contro la formazione di mister Mariotti, i gialloblu hanno perso quota, scavalcati dalla Lodigiani, impeccabile nel trionfare fuori casa contro la Pro Calcio Tor Sapienza. Nella prossima sfida i bianconeri saranno impegnati contro il Racing Club, compagine in cerca di punti salvezza, come d’altronde l’Atletico, che nonostante la zona piuttosto tranquilla, al di sopra del playout, dovrà portare a casa la vittoria per semplificare la propria fase finale di campionato. Il tecnico bianconero è soddisfatto della grande prestazione dei suoi nell’ultima giornata: “Sono molto contento del risultato ottenuto domenica scorsa. Abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo che ci ha permesso di portare a casa un punto. L’esito della gara è stato certamente meritato, perché siamo riusciti a tenere testa ad una grande squadra. Stiamo disputando un girone di ritorno fantastico, che ci ha permesso di raggiungere grandi risultati, infatti sono molto orgoglioso per la crescita dei miei ragazzi, non solo sotto il punto di vista professionale, ma soprattutto su quello personale”. Nella prossima sfida l’Atletico sarà chiamato a vincere per conquistare quei punti che semplificherebbero il finale di stagione. “Domenica giocheremo contro il Racing Club -esordisce il tecnico- hanno veramente bisogno di cambiare rotta e per loro potrebbe essere una delle ultime occasioni di sventare la retrocessione. Noi vogliamo vincere assolutamente, ma non dobbiamo prendere la partita sotto gamba” conclude l’allenatore..


Il weekend La prima squadra ospiterà, al Catena, il Torre Angela, nella sfida valevole per la 25esima di campionato. Juniores che sabato sarà impegnata in un match al quanto difficile, nel quale dovrà sudarsi il risultato contro la seconda della classe, il Pro Roma. In cerca di punti anche gli Allievi, che domenica saranno ospiti dell’Accademia, mentre i Fascia B andranno in scena nello scontro diretto contro il Tor di Quinto. Infine, i Giovanissimi Fascia B sfideranno in casa l’Atletico Fiumicino, che a questo punto della stagione, ha veramente poche possibilità di mantenere la categoria in Elite.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni