Cerca

regionali

Nuova Milvia, Del Brocco: "Carichi per la prima sfida"

Le dichiarazioni del tecnico gialloblu in vista dell'esordio casalingo in campionato contro la Virtus Campionato

28 Settembre 2017

Da destra Del Brocco e il vice Marcelli ©Porcu

Da destra Del Brocco e il vice Marcelli ©Porcu

Riparte il campionato dei Giovanissimi Regionali e domenica 1 ottobre, la Nuova Milvia affronterà al Futbolcampus di Via Del Baiardo la Virtus Campagnano per la prima gara della stagione 2017/2018.


Bilancio

Da destra Del Brocco e il vice Marcelli ©Porcu

“Il bilancio è positivo sia dal punto di vista degli allenamenti sia dal punto di vista dei risultati, abbiamo fatto 3 amichevoli e sono andate bene tutte e tre”, racconta Gianni Del Brocco, allenatore dei Giovanissimi Regionali della Nuova Milvia. “C’è sempre un po’ di emozione all’inizio del campionato, sarà bello mettersi alla prova, ma dovremmo toglierci di dosso tutte le emozioni e tutti i pensieri non appena entreremo in campo. Con la Virtus Campagnano abbiamo fatto un’amichevole, difficile paragonare le due partite, sarà tutta un’altra cosa, ma ho buone sensazioni”.


Stagione 2017/18

Una seduta di allenamento ancora in programma prima del match di domenica 1 ottobre: “Venerdì faremo l’ultimo allenamento, ho visto i ragazzi tranquilli e sereni, abbiamo qualche defezione ma nulla di così rilevante. Domenica scorsa abbiamo fatto belle cose in amichevole e spero di rivederle di nuovo in questa occasione. Cosa mi aspetto? Voglio la rapidità nel giro palla, per la prima gara siamo pronti: i ragazzi hanno trovato la giusta mentalità e di questo sono molto soddisfatto. Sanno cosa mi aspetto ma mi fido ciecamente di loro, sono convintissimo della loro mentalità e che daranno tutto in campo per trovare subito i primi tre punti. Aspettavamo questo inizio di stagione – conclude Del Brocco– ,vogliamo metterci alla prova, le sensazioni sono positive e ho piena fiducia nei miei ragazzi!”

I Giovanissimi Regionali classe 2003 della Nuova Milvia ©Porcu


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni