Cerca

la rubrica

Giovanissimi Regionali, le 3 sorprese del 10º turno: grinta Fiano e Valmontone

Terminato l'ultima giornata di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

06 Dicembre 2017

Giovanissimi Regionali, le 3 sorprese del 10º turno: grinta Fiano e Valmontone

Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese del decimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Regionali.

Image title


Fiano Romano

Si parte dal Girone B, dove il Fiano Romano riesce nell'ultimo turno a centrare il suo terzo punto stagionale. Dopo quattro sconfitte consecutive, i rossoblù riescono ad inchiodare sul pari (1-1) la ben più quotata Athletic Soccer Academy, a +12 in classifica. Sarà un'annata difficile per il Fiano, ma prestazioni come questa fanno morale.


Fiumicino

Fiumicino, mister Orlando (foto Facebook)

La seconda sorpresa di giornata arriva dal Girone A, protagonista il Fiumicino. La formazione allenata da Orlando è stata in grado di calare un gran poker ai danni del Montefiascone, compagine che ha come obiettivo il ritorno in Elite. I tirrenici si rivelano in forma e guadagnano ancora terreno in classifica.


Città di Valmontone

Può finalmente esultare il Città di Valmontone per la prima vittoria in campionato. I giallorossi non stavano di certo passando un momento positivo, date le quattro cadute di fila, ma il colpo di coda dell'ultima domenica, secco 3-0 contro una squadra più in alto nella classifica del Girone D, potrebbe essere rinvigorente in campionato.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni