Cerca
la rubrica
15 Gennaio 2018
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di consocere la "Top 5+1 della settimana" dei classe 2003 (appuntamento a mercoledì), andiamo a scoprire le sorprese del diciassettesimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Elite.
Pensiamo che esordio migliore Scandurra non potesse immaginarselo. L'Albalonga era un avversario tutt'altro che semplice ed i suoi ragazzi hanno tirato fuori una gran prestazione al Catena: la vittoria era senz'altro nelle loro corde, ma non ci aspettavamo un risulato così netto.
Dopo la sconfitta di settimana scorsa, l'imperativo per i castellani era rialzarsi. Non c'è dubbio che Francolini ed i suoi ragazzi abbiano centrato in pieno l'obiettivo, rifilando un gran poker al Giardinetti Garbatella, squadra ostica. Un risultato che ha attirato la nostra attenzione.
Tutte nel Girone B le sorprese di questa settimana, con la formazione di Di Stefano si è fatta valere tra le mura amiche di via Centocelle eh è riuscita ad inchiodare sul pari la Tor Tre Teste. Un risultato degno di nota e che rilancia i neroverdi dopo una serie poco fortunata.
Una domenica da incorniciare per le Rondinelle, che colgono un ottimo pareggio interno contro una big come il Tor di Quinto. I ragazzi di De Min ieri si sono rivelati una vera sorpresa ed hanno provato che possono vedersela contro chiunque: una vittoria e due pareggi nelle ultime tre uscite.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni