rappresentativa

Giovanissimi, poker al Racing nell'ultimo test pre Torneo delle Regioni

La selezione 2003 del ct Gianfranco Pesci vince in scioltezza al Pineta dei LIiberti: venerdì 23 la partenza per l'Abruzzo

Si chiude con un rotondo successo (4-0) la fase di preparazione della Rappresentativa Giovanissimi Regionali classe 2003 del CR Lazio, che venerdì 23 partirà alla volta dell’Abruzzo per il Torneo delle Regioni 2018.



La squadra guidata per la quarta stagione consecutiva da Gianfranco Pesci, ha chiuso la prima frazione di gioco senza segnare reti, per poi dilagare nella ripresa. La prima marcatura è arrivata al 16', segnata da Bongianni (Cynthia) di testa su azione da calcio d’angolo. Il raddoppio quattro minuti dopo, segnato da Pepe (Giardinetti Garbatella) su assist di Ippoliti (Urbetevere); quest’ultimo ancora protagonista sul 3-0 (27') con una bella progressione sulla fascia e cross finale, spinto in rete da Tempesta (SaMaGor). A chiudere il poker di reti, Muhammed Schuan (Vigor Perconti) che risolve una mischia in area del Racing Club. Anche qui, Pesci comunicherà la lista definitiva dei 20 calciatori convocati per il Torneo delle Regioni nei prossimi giorni.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.