Cerca
LA RUBRICA
21 Marzo 2018
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese del diciannovesimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Provinciali.
La prima sorpresa è nel girone A e risponde al nome di Nuova Tor Sapienza. Di grande valore il pareggio che la formazione capitolina riesce a strappare alla più quotata Acquacetosa: i 19 punti di distacco non hanno pesato sull’inerzia del match, con il Tor Sapienza che si è fatto valere nella complicata trasferta.
Sempre nel primo gruppo dei classe 2003 troviamo la Navy Juniors, capace di andare a fare bottino pieno lontano dalle mura amiche, contro la Milvia 40. L’impegno in esterna sulla carta era proibitivo, ma domenica la Navy non ha badato ai pronostici, né al divario in graduatoria, imponendosi con personalità.
Passiamo al girone B perché è davvero stupefacente l’esito della super sfida tra De Rossi e Pro Calcio Cecchina. Un 7-2 sbalorditivo in favore dei rossoblù di Belli: non ci sorprende il fatto che la seconda possa battere la prima, ma rifilare 7 reti alla capolista, imbattuta prima del match, è un dato straordinario.
Sempre nel gruppo B colpisce la nostra attenzione l’imposizione della Semprevisa ai danni del CSV Breda. Un risultato che rappresenta la terza vittoria stagionale dei bianco verdi,contro una formazione che attraversava un ottimo momento: ora serve continuità per chiudere al meglio il campionato.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni