Cerca
LA RUBRICA
28 Marzo 2018
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese del ventesimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Provinciali.
Partiamo dal girone D, dove il Cortina Sporting Club porta a casa un pareggio davvero di valore. La formazione romana era impegnata lontano dalle mura amiche, sul campo del Real Palombara (sesto): ma in questo caso i 23 punti di distacco in graduatoria non hanno pesato, con il Cortina che si è rivelato una vera sorpresa.
Restiamo al gruppo D, dove sono state assolutamente sensazionali le performance dei bomber Mauti e Ockoueret nella sfida tra Orange Futbolclub e Grifo Academy. Il match è terminato 4-3 con i due centravanti protagonisti assoluti: il primo, per i romani, ha segnato un poker, il secondo, per i sabini, una tripletta. Spaventosi!
Sempre nello stesso raggruppamento ci concentriamo sull'importante affermazione di cui si è reso protagonista il Real Monterotondo Scalo. La formazione di Pignotti ha centrato l'impresa contro il Setteville Caserosse, secondo della classe, riscattandosi e sovvertendo tutti i pronostici.
Dulcis in fundo, l'incredibile pareggio a cui hanno dato vista SVS Roma ed Aranova. L'incontro era il clou del girone E e queste due formazioni hanno animato una sfida pazzesca, condita addirittura da 10 reti nel 5-5 finale. Un esito che non si vede di rado, 'zemaniano', che non poteva non colpire l'attenzione per la nostra rubrica.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni