LA RUBRICA

Provinciali, le 4 sorprese del 20º turno: sfide esplosive nei gironi D-E

Terminato l'ultima giornata di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese del ventesimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Provinciali.


Cortina

Partiamo dal girone D, dove il Cortina Sporting Club porta a casa un pareggio davvero di valore. La formazione romana era impegnata lontano dalle mura amiche, sul campo del Real Palombara (sesto): ma in questo caso i 23 punti di distacco in graduatoria non hanno pesato, con il Cortina che si è rivelato una vera sorpresa.


Mauti-Ockoueret

Restiamo al gruppo D, dove sono state assolutamente sensazionali le performance dei bomber Mauti e Ockoueret nella sfida tra Orange Futbolclub e Grifo Academy. Il match è terminato 4-3 con i due centravanti protagonisti assoluti: il primo, per i romani, ha segnato un poker, il secondo, per i sabini, una tripletta. Spaventosi!


Scalo

Sempre nello stesso raggruppamento ci concentriamo sull'importante affermazione di cui si è reso protagonista il Real Monterotondo Scalo. La formazione di Pignotti ha centrato l'impresa contro il Setteville Caserosse, secondo della classe, riscattandosi e sovvertendo tutti i pronostici.


SVS-Aranova

Dulcis in fundo, l'incredibile pareggio a cui hanno dato vista SVS Roma ed Aranova. L'incontro era il clou del girone E e queste due formazioni hanno animato una sfida pazzesca, condita addirittura da 10 reti nel 5-5 finale. Un esito che non si vede di rado, 'zemaniano', che non poteva non colpire l'attenzione per la nostra rubrica.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.