LA RUBRICA
Regionali, le 3 sorprese del 23/27º turno: cuore Montalto e Sermoneta
Terminata l'ultima giornata di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese del 23/27º turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Regionali.
Montalto
Un risultato fantastico quello dei viterbesi. Nell'ultimo impegno il Montalto è stato certamente l'eroe della giornata fermando la capolista Trastevere con un pareggio per 1-1. Sembra esser diventato un fortino il campo di casa: l'ultima sconfitta interna risale allo scorso 2 febbraio contro lo Sporting Tantas. Grazie al pari con gli amaranto, il Montalto conquista un buon punto in chiave salvezza.
Atletico Lodigiani
Finalmente l'Atletico Lodigiani ritorna a vincere. Dopo una serie di risultati negativi (4 sconfitte e 2 pareggi) i biancorossi riassaporano il gusto della vittoria. 1-0 nella sfida interna contro la Libertas Centocelle e tre punti d'oro che aumentano il gap dall'Unipomezia e riducendo le distanze dalla Lepanto dodicesima.
Latina Scalo Sermoneta
1-1 nell'importantissima sfida contro la terza della classe, il Formia, che rallenta bruscamente perdendo quota dalle prime due. Per il Latina Scalo Sermoneta è una buona reazione visto il brutto ko della scorsa giornata. Dopo alcuni impegni difficili, per i pontini inizia una parte di campionato più tranquilla che verrà sicuramente affrontata al meglio soprattutto grazie alla carica del pareggio ottenuto nell'ultima giornata.