Cerca

LA RUBRICA

Giovanissimi Elite: le 3 sorprese della 30ª giornata

Terminato il campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo nell'ultimo turno stagionale

30 Aprile 2018

Giovanissimi Elite: le 3 sorprese della 30ª giornata

Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata l'ultima giornata di campionato, e in attesa di consocere la "Top 5+1 della settimana" dei classe 2003 (appuntamento a mercoledì), andiamo a scoprire le sorprese del 30° turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Elite.

Image title


SFF Atletico

La formazione di Fregene chiude il campionato con un pareggio pirotecnico. 3-3 al Don Calabria, tana dell'Aurelio Fiamme Azzurre, ma la sorpresa è come i rossoblù sono riusciti a portare a casa questo punto: sotto 3-0, a partire dal 17' della ripresa l'SFF ha tirato fuori dal cilindro una rimonta pazzaesca, centrando alla fine un risultato utile.


Rieti

Rieti, il tecnico Marella ©FcRieti

Al Tamagnini vittoria a dir poco fondamentale del Rieti ai danni del Civitavecchia: i locali crollano in casa compromettendo la permanenza in Elite, visto che con questi tre punti i reatini giocheranno il playout proprio contro i tirrenici in casa, potendo contare su due risultati su tre. Un'affermazione di gran carattere, che ha stupito tutti.


Racing Club

Il Racing Club termina il proprio campionato con un pareggio: impattando al Pineta dei Liberti con il Ponte di Nona.  Gli ardeatini erano già condannati ai playout, da giocare in trasferta in quanto penultimi, ma il pareggio contro una formazione più quotata, come quella biancorossa, è un'ottima iniezione di fiducia in vista dello spareggio per l'Elite.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni