Cerca
LA RUBRICA
02 Maggio 2018
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese del 26/30º turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Regionali.
Partiamo dal girone A e dai tre punti pesanti che la Petriana trova contro il Monterosi secondo in classifica. Un successo che va contro i pronostici e che conferma il buon momento dei capitolini per il finale del campionato.
Passando al secondo gruppo, non può passare inosservato il pareggio che la Virtus Campagnano, terzultima, riesce a conquistare contro la CSS Tivoli, seconda. Un risultato inaspettato che fa davvero morale in casa rossoblù.
Tocca adesso al girone C, per un altro pareggio di lusso. Stavolta ne è protagonista il Le Mole, che inchioda sul pari l'Honey Soccer City seconda: un esito che in pochi si aspettavano dato il largo distacco in classifica fra le due squadre.
Infine saltiamo al gruppo D per l'ultima sorpresa di giornata. Ha colpito la nostra attenzione la vittoria casalinga di cui la Dilettanti Falasche è stata capace ai danni del Formia: tre punti prestigiosi a testimonianza del valore del collettivo.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni