LA RUBRICA
Regionali, le 4 sorprese del 26/30º turno: Falasche e Petriana super
Terminata l'ultima giornata di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese del 26/30º turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Regionali.
Petriana
Partiamo dal girone A e dai tre punti pesanti che la Petriana trova contro il Monterosi secondo in classifica. Un successo che va contro i pronostici e che conferma il buon momento dei capitolini per il finale del campionato.
Campagnano
Passando al secondo gruppo, non può passare inosservato il pareggio che la Virtus Campagnano, terzultima, riesce a conquistare contro la CSS Tivoli, seconda. Un risultato inaspettato che fa davvero morale in casa rossoblù.
Le Mole
Tocca adesso al girone C, per un altro pareggio di lusso. Stavolta ne è protagonista il Le Mole, che inchioda sul pari l'Honey Soccer City seconda: un esito che in pochi si aspettavano dato il largo distacco in classifica fra le due squadre.
Falasche
Infine saltiamo al gruppo D per l'ultima sorpresa di giornata. Ha colpito la nostra attenzione la vittoria casalinga di cui la Dilettanti Falasche è stata capace ai danni del Formia: tre punti prestigiosi a testimonianza del valore del collettivo.