Cerca

LA RUBRICA

Provinciali, le 3 sorprese del 25º e 26º turno: Queens e Svs Roma su di giri

Chiusi l'ultima giornata di campionato e l'infrasettimanale, ecco i risultati che ci hanno stupito in positivo o in negativo

04 Maggio 2018

Provinciali, le 3 sorprese del 25º e 26º turno: Queens e Svs Roma su di giri

Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese del 25º e 26º turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Provinciali.

Image title


25a giornata


Vivace Furlani

Un risultato del tutto inaspettato. La Vivace Furlani è riuscita a pareggiare per 1-1 contro il Testaccio 68: la terza forza del campionato, nonostante il gol messo a segno in trasferta, non è riuscita ad andare oltre lo scoglio rappresentato dai biancorossi.


Cavese

Stesso identico discorso per la sorpresa del girone C. Anche qui la decima della classe, la Cavese, ha stoppato la corsa dell'Atletico Olevano nelle parti alti della classifica: i padroni di casa sono riusciti a chiudersi con praticità offrendo ai biancocelesti uno scialbo 0-0.


Queens Roma Club

Colpo a sorpresa anche per il Queens Roma Club. Qui le distanze erano meno notevoli ma la vittoria ai danni del Palocco è troppo netta per non rappresentare una sopresa: il 3-0 emblematico con il quale i locali hanno schiantato gli arancioblu ha lasciato tutti di sasso.


26a giornata (infrasettimanale)


Testaccio 68

Nel giro di tre giorni i ragazzi del Testaccio 68 hanno dimostrato di saper fare di tutto. Se per la scorsa giornata lodavamo i rivali, nella 26ª bisogna sicuramente dare merito ai testaccini per l'1- 0 inferto alla Pro Calcio Cecchina, seconda forza del campionato. Senza dubbio una delle sorprese di questa giornata


Grifo Academy

Anche qui un altro risultato contro pronostico. La Grifo Academy, quarta in classifica, è riuscita ad imporsi in trasferta in casa del Setteville Case Ross: la vittoria di misura dei biancorossi tra le mura nemiche è stato un vero e proprio blitz, che ha decisamente colpito la nostra attenzione.


Svs Roma

Ultima, ma non per importanza, la vittoria della Svs Roma. Il 5-2 messo a referto contro la Vis Aurelia è assolutamente la più grande particolarità di questa giornata: la seconda forza del campionato è stata piegata in trasferta da una cinquina schiacciante. I punti di distanza tra le due compagini sono ben 12.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni