Cerca
LA RUBRICA
08 Maggio 2018
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese del 28/32º turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Regionali.
La sorpresa, in negativo, di questa giornata di campionato è la Sa.Ma.Gor., che rimedia la prima pesantissima sconfitta stagionale cedendo il passo all’Accademia Frosinone nello scontro diretto. Splendida la partita disputata dai gialloblu, che sono riusciti a rifilare tre gol all’ormai ex capolista (mai aveva subìto più di due reti in una partita), scavalcandola anche in vetta e ribaltando l’inerzia degli scontri diretti. A due giornate dal termine si mette benissimo per una, male per l’altra.
Non sembrava potesse essere una gara facile per la Virtus Bracciano contro l’Atletico Vescovio, soprattutto per quello che diceva e dice tutt’ora la classifica. Una così ampia differenza di punti e posizioni, potevano far presagire un successo facile dei biancorossi, ma così non è stato. Con carattere ed orgoglio, seppur già retrocessa, la Virtus si è imposta per 2-1 prendendosi 3 punti per il morale.
Gettare il cuore oltre l’ostacolo significa anche e soprattutto questo. Doppia rimonta e poi il sorpasso, la Vis Sezze batte 3-2 la Pro Calcio Isola Liri (squadra molto più in alto in classifica), centrando tre punti importantissimi per la lotta salvezza. A due giornate dalla fine è ancora tutto da decidere, ai rossoblu servirà ancora questo spirito per sperare di salvare la categoria.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni