LA RUBRICA

Regionali, le 3 sorprese del 29/33º turno: carattere Unipomezia, ASA super

Terminata l'ultima giornata di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese del 28/32º turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Regionali.


ASA

Partiamo dal girone B dove non può non saltare all'occhio la netta vittoria dell'Athletic Soccer Academy ai danni della Boreale Don Orione. La sfida era proibitiva per la formazione amaranto, che però tra le mura amiche ha sfornato una gran prova di carattere rifilando una sonora cinquina alla terza in classifica.


Unipomezia

Passiamo poi al gruppo C per concentrarci sull'Unipomezia, che riesce a conquistare sul campo un pareggio di grande valore. La partita contro la più quotata Honey Soccer City si preannunciava molto complicata, ma i pometini di Benotti hanno dato fondo a tutte le energie portando a casa un risultato utile.


PC Isola Liri

Infine saltiamo al girone C, dove ha colpito la nostra attenzione il successo di cui si è resa protagonista la Pro Calcio Isola Liri ai danni della capolista Accademia Frosinone. La formazione biancorossa ha dato spesso prova delle sue qualità durante l'ottima stagione, ma domenica si è superata nella gara più importante.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.