Cerca
LA RUBRICA
16 Maggio 2018
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese del 26º e 27º turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Provinciali.
Iniziamo dal gruppo A, dove colpisce la nostra attenzione la cinquina sonante che il Football Riano rifila a domicilio al Cesano. Un risultato sorprendente, arrivato lontano dalle mura amiche, contro i pronostici della vigilia e che, soprattutto, conferma il buon momento di forma del club rossoblù.
Che grinta queste ragazze! Passando al girone C non può passare inosservato il pareggio di spessore che la Roma Calcio Femminile riesce a strappare contro il più quotato Atletico Olevano: una delle prestazioni più belle delle giallorosse dall'inizio del campionato, valsa un risultato utile in una trasferta difficile.
Chiudiamo saltando al gruppo E dove ci sorprende l'affermazione in esterna di cui si è reso protagonista il Passoscuro, sul campo della Compagnia Portuale. Il match era di bassa classifica, ma il distacco in graduatoria è abbastanza netto: eppure i biancoverdi non hanno badato ai numeri, sfornando una performance di carattere.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni