LA RUBRICA

Provinciali, le 3 sorprese del 26º e 27º turno: Roma Femminile, che grinta!

Chiusi l'ultima giornata di campionato e l'infrasettimanale, ecco i risultati che ci hanno stupito in positivo o in negativo

Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese del 26º e 27º turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Provinciali.


Football Riano

Iniziamo dal gruppo A, dove colpisce la nostra attenzione la cinquina sonante che il Football Riano rifila a domicilio al Cesano. Un risultato sorprendente, arrivato lontano dalle mura amiche, contro i pronostici della vigilia e che, soprattutto, conferma il buon momento di forma del club rossoblù.


Roma Femminile

Che grinta queste ragazze! Passando al girone C non può passare inosservato il pareggio di spessore che la Roma Calcio Femminile riesce a strappare contro il più quotato Atletico Olevano: una delle prestazioni più belle delle giallorosse dall'inizio del campionato, valsa un risultato utile in una trasferta difficile.


Passoscuro

Chiudiamo saltando al gruppo E dove ci sorprende l'affermazione in esterna di cui si è reso protagonista il Passoscuro, sul campo della Compagnia Portuale. Il match era di bassa classifica, ma il distacco in graduatoria è abbastanza netto: eppure i biancoverdi non hanno badato ai numeri, sfornando una performance di carattere.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.