Cerca
L'INTERVISTA
03 Ottobre 2018
Uno scatto di Mattia Gagliardi al suo esordio ©DeCesaris
Mattia Gagliardi è una giovane promessa in forze alla Vigor Perconti. Il suo è stato un esordio super: 7.5 in pagella ed un bel gol alla prima giornata che fa ben sperare tifosi, mister e compagni. Adesso, dopo tre giornate, la sua squadra si ritrova a 7 punti e seconda in classifica sotto soltanto ad un gran Pro Calcio Tor Sapienza a punteggio pieno finora. Abbiamo intervistato il giovane campione per sentire cosa pensa a proposito della partenza della sua squadra:
Ciao Matteo, hai esordito con un bel gol alla prima partita, puoi raccontarcelo?
L’azione arrivava dalla destra, c’è stata una sovrapposizione dell’attaccante che ha ricevuto palla e l’ha messa in mezzo per me. Senza pensarci due volte ho tirato di destro e ho segnato. Sono stato molto contento del gol, ma soprattutto della vittoria della mia squadra.
Nella seconda giornata invece com’è andato questo pareggio contro il Grifone Monteverde?
E’ stato un pareggio davvero inaspettato, abbiamo preso la partita sottogamba forse sottovalutando l’avversario. Poi abbiamo giocato di mattina presto ed eravamo ancora un po’ assonnati (ride ndr.).
Alla terza giornata invece siete tornati alla vittoria, 6-1 contro il San. Paolo, mica male…
Si, ci siamo ripresi dopo lo stop contro il Grifone. Dovevamo farlo date le nostre ambizioni. Durante la settimana ci siamo allenati duramente perchè abbiamo capito che non si possono sottovalutare gli avversari e fortunatamente, ma credo anche meritatamente. è arrivata una bella vittoria!
La prossima giornata invece ci sarà l’Ostiamare, che mi dici di questa sfida?
Non sarà facile. Conosco alcuni ragazzi dell’Ostiamare e so che sono bravi, inoltre giochiamo fuori casa, dobbiamo dare il massimo!
Adesso siete secondi, come commenti nel complesso questo avvio di stagione?
Non guardiamo la classifica. Sono passate poche giornate e dobbiamo concentrarci soltanto su noi stessi. Dobbiamo impegnarci ogni giornata e tirare le somme soltanto alla fine.
Dove può arrivare questa Vigor Perconti?
Spero il più lontano possibile. Dobbiamo rimanere uniti ed allenarci bene prima di ogni partita. Sicuramente daremo il massimo e faremo il nostro meglio per onorare questa maglia.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni